Trasporto di acqua potabile e riempimento piscine

Trasporto acqua potabile Lucca -Ro.En servizio autobotte per piscina Lucca Pisa Pistoia e provincia

Grazie ad apposite

autocisterne

adibite al trasporto di

acqua potabile

, Ro.En. Servizi Ecologici Srl è in grado di intervenire tempestivamente sia per risolvere le problematiche relative all'

emergenza idrica

, che per offrire servizi come riempimento piscine e vasche industriali in tutto il territorio delle Province di Lucca, Pistoia e Pisa ed in tutta la Toscana.

Il trasporto viene effettuato mediante l'utilizzo di specifiche autobotti certificate, nel pieno rispetto delle vigenti normative e con tutte le autorizzazioni necessarie. Il servizio fornito dalla Ro.En. Srl, si pone come principali obiettivi la tempestività e la puntualità, garantendo trasporto e fornitura in tempi brevi e prestabiliti.
Le 3 autobotti della Ro.En. Servizi Ecologici Srl hanno diverse capacità, fino a 17.000 litri, e sono soggette a

controlli igienici

, rendendole adatte al trasporto delle acque mantenendone invariate tutte le proprietà senza quindi alterarne la composizione. Sono dotate di tubazione lunga anche fino a 100 mt e questo permette di soddisfare le esigenze del cliente anche nelle condizioni più difficili.

L'azienda opera 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, al fine di garantire ai propri clienti un servizio altamente reattivo e pronto ad ogni circostanza.

Trasporto acqua potabile Lucca

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti De Minimis ricevuti da questa impresa sono pubblicati nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato, di cui all’art. 52 della L.234/2012, e consultabili, inserendo come chiave di ricerca nel campo codice fiscale 01830480461. Inoltre ha ricevuto come agevolazione il ”Credito Sanificazione e DPI art.125 del DL 34-2020” per l’importo di 1.129,00 euro e il “Contributo a fondo perduto art.25 del DL 34-2020” per l’importo di 5245,00 euro”.
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy);    -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK